“Abbiamo un paese che è di parole. E tu parla, che io possa fondare la mia strada pietra su pietra.
Abbiamo un paese che è di parole, e tu parla, così che si conosca dove abbia termine il viaggio.”

Mahmud Darwish

martedì 7 luglio 2009

Raccontare la verità per capire il torto. "Israele chieda scusa"

7 video di Paolo Barnard: progetto sionista, pulizia etnica, nascita di Israele e menzogne usate per inventare false ragioni

http://www.forumpalestina.org/news/2009/Luglio09/02-07-09PalestinaCapireTorto.htm

"Le azioni di rappresaglia sono la nostra linfa vitale, con esse possiamo mantenere un alto livello di tensione fra la nostra popolazione e nell'esercito. Israele si deve inventare i pericoli e per farlo deve adottare il metodo della provocazione e della ritorsione" Moshe Sharett (Premier di Israele nel governo di Ben Gurion)

7 pillole-antidoto per proteggersi dai sedicenti di sinistra sostenitori del progetto sionista e dagli intellettuali e universitari falsamente equidistanti che elogiano la "democrazia etnica" israeliana e che si abbarbicano su false ragioni israeliane e inventano falsi torti palestinesi.

"Se vogliamo porre fine alla tragedia israelo-palestinese, anche per il bene del popolo ebraico che viene regolarmente ingannato da questi assassini neo-nazisti che sono i leader politici sionisti, se vogliamo la pace in quelle terre va raccontata la verità. Bisogna che Israele chieda scusa"
Paolo Bardard

Nessun commento:

blogmasters g.40, gino pino, Ter