Boicotta i prodotti israeliani!
Mercoledì 30 dicembre
ore 17.00
davanti al supermercato Pam di via RivaReno via Marconi
Bologna
Immagina di essere palestinese e che solo per questo hai perso la tua casa, la tua terra e sei stato cacciato per essere confinato in un campo profughi.
Immagina di aver lottato per mantenere la tua identità, la tua dignità e per poter tornare alla tua terra , per questo sei stato oggetto delle più efferate uccisioni e persecuzioni.
Immagina, inoltre, che perché rifiuti di abbassare la testa ti assediano e ti tolgono i più elementari diritti: il cibo, la casa, la cura sanitaria, lo studio, il lavoro ecc..
Immagina che perché ti sei ribellato a questa violenza hanno scatenato contro di te e la tua gente un’aggressione che ha provocato 1414 morti e più di 6000 feriti.
Immagina che per punire il tuo tentativo di ribellione vengano usate armi che rilasciano veleni cancerogeni. Immagina che tutto questo dura da più di 60 anni e che il tutto avviene con la complicità dei paesi occidentali come l’Italia.
Alla fine e dopo aver subito tutto questo, cosa faresti?
Decine di centinaia di persone, hanno deciso di recarsi a Gaza il 31 dicembre, attraverso la "Gaza Freedom March". Cercheranno di rompere l’assedio che strangola 1.500.000 palestinesi ivi residenti.
Dimostra la tua solidarietà con il popolo palestinese e con la marcia di “Gaza Freedom March” boicottando e non comprando prodotti israeliani.
Boicotta i prodotti israeliani
Contro il sionismo
Con la Palestina nel cuore
Comitato Palestina Bologna
Nessun commento:
Posta un commento